Mission

La JP-TECH Srls è un’azienda costituita per mettere al servizio di altre aziende tutte le conoscenze acquisite nel settore industriale, le capacità manuali, tecniche e gestionali oltre che progettuali di un team di persone che da anni opera in molteplici settori industriali.
Interagire con molti Team di lavoro permette di avere un ampio gruppo di collaboratori sempre a disposizione e di poter seguire più commesse e cantieri in contemporanea.

Tra le varie attività della JP-TECH Srls figurano:

  • Progettazione industriale e meccanica
  • Costruzione e manutenzione di macchine per la lavorazione della gomma e delle resine, macchine per il confezionamento del silicone a crudo, macchine per la lavorazione del legno
  • Realizzazione di impianti per il trattamento rifiuti RSU
  • Trasloco completo di aziende anche al di fuori dei confini comunitari.

Da anni la JP-TECH srls si occupa anche di assistenza e manutenzione direttamente presso il cliente.

 

L’Amministratore

Giorgio Parini ha iniziato la sua carriera lavorativa nel 1979 come operaio carpentiere, quindi come operatore alle macchine utensili.
Dopo il conseguimento del Diploma di Perito Industriale a indirizzo Meccanico e alcuni anni di studi di ingegneria meccanica ha proseguito la sua carriera come responsabile tecnico e General Manager in molte realtà industriali.
Nel corso degli anni la sua esperienza si è estesa ad altri settori.
La versatilità e capacità lavorativa, porta spesso Giorgio Parini ad affiancare all’attività gestionale la sua direzione operativa sul campo.
Oltre al contesto lavorativo Giorgio Parini ha messo a disposizione la sua esperienza e passione anche nel settore sportivo: da anni è membro del CdA e responsabile del Settore Merchandising di una delle più storiche società di rugby Italiane.