Macchine per Gomma e Silicone

JP-MJR 1 Mescolatore a cilindri per gomma MJR


Per JP-TECH è importante la continua evoluzione delle macchine di produzione.

Oggi vi parliamo della nostra ultima realizzazione, la revisione di un mescolatore a cilindri per gomma. La macchina è stata completamente revisionata a nuovo, anzi abbiamo fatto molto di più.

Sulla macchina sono stati installati per la prima volta al mondo i sistemi Elettroidrostatici di MOOG che consentiranno alla macchina lo spostamento del cilindro mobile con pochi litri di olio (i sistemi precedenti ne utilizzavano circa 200), oltre che consumi di energia pressoché inesistenti.

JP-TECH è da anni che propone sul mercato macchine green con applicate le ultime tecnologie per il settore. L’attenzione ai consumi di energia e olio è da sempre un punto di forza di JP-TECH.

Un sentito ringraziamento va al nostro cliente Vibram Group per aver accettato la sfida di montare questi innovativi sistemi. Vibram da anni punta alla sostenibilità ed a un Totally Green della produzione, grazie ad uno staff attento alle esigenze tecnologiche di mercato e sempre pronto ad adottare le soluzione più innovative.

Un grazie speciale va ai nostri Partner che hanno collaborato con noi per raggiungere questo obiettivo Moog Inc. ROGAL S.R.L. Multi Data s.r.l. Maier Italia @UTP TP Tecnologie Pneumatiche Sella Srl

Presse filtraggio silicone

Raffreddatore a tappeto

Calandra per gomma e silicone

Estrusori - Trafile

Impastatrici a Sigma/doppia Z

Mescolatore a camera chiusa - Bambury

Mescolatore a cilindri

Mescolatore a cilindri da Laboratorio

Mescolatori a camera chiusa da Laboratorio - Bambury

Presse