L’innovazione di gomma e silicone è JP-TECH

JP-TECH è un’azienda giovane, una dinamica impresa Made in Italy, nata nel 2016 dall’iniziativa di due imprenditori – Giorgio Parini e Arcangelo Langone – che hanno deciso di unire le lore esperienze nei settori dell’automazione e nella costruzione di macchinari per la lavorazione della gomma. Oggi, JP-TECH è una consolidata realtà industriale, presente in Italia, ma con molte collaborazioni anche all’estero, che mette al servizio di altre aziende tutto il suo know-how nel campo della revisione e costruzione di macchine per la lavorazione di gomma e silicone. Grazie a questa esperienza, JP-TECH è in grado di offrire servizi su misura delle esigenze di lavorazione dei propri clienti, attraverso la progettazione e la costruzione di macchine “custom” che si adattano quindi perfettamente alle lavorazioni richieste.

«Noi forniamo un pacchetto completo al cliente», spiega Gianluca Parini, figlio di uno dei fondatori che, dal 2018, è project
manager dell’azienda.
«Non vendiamo solo macchinari, noi seguiamo il cliente fin dalle prime fasi di contatto, guidandolo verso le soluzioni migliori per la propria attività, nella scelta dei macchinari più appropriati e per il miglioramento della produzione.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO