SANITIZING SHELTER – Struttura a tunnel per la sanificazione totale del corpo

Il sistema Sanitizing Shelter è una struttura a tunnel nel quale sono montati dei vaporizzatori che in presenza dell’uomo creano una nuvola di prodotto sanificante. I tempi di vaporizzazione sono automatici e la permanenza uomo è scandita da una segnalazione ottica-acustica.
Il sistema Sanitizing Shelter può essere implementato con un termo-scanner Thermal Control Shelter montato in un tunnel supplementare che può funzionare autonomamente o abbinato al sistema di sanificazione Sanitizing Shelter, anche in questo caso un segnale ottico-acustico segnala eventuali anomalie di temperatura.

Come detto i due sistemi possono funzionare in abbinamento o disgiunti e possono essere posizionati sia all’interno di strutture produttive commerciali ecc, sia all’esterno come in piazzali, passaggi pedonali e altre zone di passaggio.
Se posizionati all’esterno è d’obbligo l’ancoraggio a pavimento, per evitare che folate di vento spostino o facciano ribaltare i sistemi.
I nostri sistemi sono realizzati in strutturali in alluminio e policarbonato, materiali che anche in esterno non sono degradabili nel tempo.