Industria 4.0

Nel pieno della rivoluzione industriale, JP-TECH progetta e costruisce macchine e impianti predisposti per poter controllare tutto il processo produttivo, la sicurezza del macchinario, dell’operatore oltre che lo scambio dati tra la macchina e i laboratori di ricerca o l’ambiente esterno.

Tutto questo è possibile grazie all’applicazione della migliore componentistica presente sul mercato e a software di gestione creati appositamente per controllare tutti i processi e le sicurezze e in grado di gestire e archiviare innumerevoli dati.

I nostri impianti rispettano tutte le normative di tipo A, B e C riguardanti la progettazione delle macchine e le loro sicurezze, oltre che raggiungere tutti i valori massimi richiesti dai performance level (PLr).

Il risultato finale è una ottimizzazione della produzione con incremento della stessa, macchine sostenibili grazie ai nostri programmi di risparmio energetico e macchine più sicure per gli operatori che potranno lavorare in totale sicurezza che li verrà garantita dai componenti, da plc dedicati solo a questa funzione e all’adeguamento strutturale delle macchine.

JP-TECH oltre alle macchine predisposte alla 4.0, può fornire anche tutta la documentazione richiesta per il recupero del credito d’imposta compresa la perizia in caso di importi superiori a €300.000,00.